Mi chiamo Liliana, ho 50 anni e ho due figli, Matteo e Veronica.

Sono separata da mio marito dal 1999.

Voglio testimoniare come é avvenuta la mia nuova nascita e raccontare quello che Gesù ha fatto nella mia vita.

Proprio in questo anno 1999, mentre mi stavo separando, una sorella in Cristo,  che il Signore ha messo nella mia strada, mi ha parlato di Gesù.

Mi ricordo di questo periodo, come un tempo buio, senza speranza, senza vita, senza amore, con il terrore per me e per i miei figli del futuro. Avevo pensieri di rabbia, di rancore, di vendetta e anche di morte.

La Parola di DIO seminata nel mio cuore ha portato in me una nuova vita.

Isaia 9:1 “Il popolo che camminava nelle tenebre ha visto una grande luce; su coloro che abitavano nel paese dell’ombra della morte, si è levata una luce”. Questo é quello che é successo a me dopo che ho dato la mia vita a Gesù.

E’ iniziato per me una vita di pace, di luce, di speranza, di certezza, sapevo che non ero più sola, ma che Gesù era con me e che potevo contare anche sulla mia Chiesa Bet-el.

Attraverso questa Parola :  Matteo 12:13 “Allora egli disse a quell’uomo: «Stendi la tua mano!». Ed egli la stese e fu resa sana come l’altra”, datami dal Signore attraverso il Pastore Rino, portò  una liberazione nel mio cuore dalla rabbia e dal risentimento; questo ha prodotto il perdono verso mio marito per averci abbandonato e verso coloro che hanno contribuito a questa separazione.

In questo tempo di solitudine Dio é stato il mio sposo e ho sperimentato questa Parola in Isaia 62:4 “Non sarai più chiamata “Abbandonata”, né la tua terra sarà più detta “Desolazione”, ma sarai chiamata “La mia delizia è in lei” e la tua terra “Maritata”, perché l’Eterno trova piacere in te, e la tua terra avrà uno sposo”. Quello che ho sperimentato in questo tempo é che non mi sono sentita abbandonata, perché DIO ha guarito questa ferita. La presenza di DIO nella mia vita é così piena che non ho sentito l’esigenza di riempire la mancanza di mio marito con un altro uomo.

Essendo una donna sola sempre la Parola di DIO mia ha resa salda, affinché le seduzioni del mondo non prendessero il sopravvento nella mia vita; affinché io potessi essere irreprensibile ed integra e di buona testimonianza per i miei figli, che avevano molto bisogno di me e della mia costante presenza, costante amore e costante incoraggiamento.

Io ho fatto la scelta di essere una discepola del Signore e di essere uno strumento di amore e di liberazione, di pace per tante persone che devono passare dalle tenebre alla luce; tu che stai leggendo questa testimonianza ricordati che Gesù é amore e l’ancora della tua salvezza.

Dio ti benedica