Un trofeo per il Re!

Il mio nome è Lauretta.
Sono testimone di tante opere miracolose che DIO ha fatto nella mia vita.
Quella che sto scrivendo è una di queste.
Anni fa nel lato sinistro della mia schiena è cresciuto un piccolo nevo detto anche neo, di color marrone.
Con il passare degli anni si è allargato un po’ di più, ma un anno fa è cambiata la sua forma, si è ingrossato e la superficie si è indurita formando una spessa crosta.

Per certo sapevo, che questo nevo era illegale nel mio corpo perché sono una figlia di Dio e perché il mio corpo è “ Tempio dello Spirito Santo”.
Nella Prima lettera ai Corinzi 3:17 sta scritto “ Se alcuno guasta il tempio di Dio, Dio guasterà lui, perché il tempio di Dio che siete voi è santo”.

Con questa certezza di Fede ho proclamato che Gesù sulla croce ha preso su di se ogni mia infermità e per le sue lividure sono stata guarita. (Isaia 53:4-5)

Un giorno mentre stavo pregando per questa mia situazione Gesù mi ha detto “Fa quello che IO ho fatto al fico”.
Amo questa Parola in “Marco 11:20-23” perché in tutti questi anni, attraverso questa Parola, lo Spirito Santo ha grandemente edificato la “FEDE” che DIO mi ha dato.
Gesù davanti al fico sterile che non stava portando frutto lo ha maledetto, insegnando così ai suoi discepoli il principio della FEDE per governare nelle situazioni impossibili.
Con il cuore si crede e con la bocca si proclama la Parola per rendere esecutiva la vittoria di Gesù su tutto ciò che ci sta danneggiando.
Così, ho fatto quello che Gesù mi ha detto di fare.
Ho preso autorità nel SuoNome e per il potere dello Spirito Santo ho maledetto quel nevo che stava danneggiando il mio corpo, proclamando che le radici si seccavano e il nevo sarebbe caduto.
In questa circostanza la mia proclamazione di Fede ha prodotto il miracolo!
Dopo circa sei mesi il nevo si stava sollevando dalla mia pelle e il giorno di Natale 2021 si è staccato radicalmente, “un’asportazione miracolosa”.
Questa testimonianza fatta durante il culto, nella chiesa Cristiana Bet-el di San Giorgio in Bosco, dove mio marito e io siamo pastori, ha Glorificato grandemente il Nome di Gesù, e tutta l’assemblea è stata edificata.

Credo che la mia testimonianza sta edificando e incoraggiando anche tutti coloro che si trovano in circostanze impossibili agli uomini, ma non a Dio, perché “a DIO nulla è impossibile”.

Siamo disponibili ad aiutare anche tutti coloro che vogliono edificare la loro Fede per sperimentare la vittoria di Gesù nelle loro circostanze.
Cell.333 6988620
Email: info@chiesabetel.org
Con Amore in Cristo Gesù.

P. Rino e Lauretta