IL NOSTRO GIUBILEO – 50^ ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DI P. RINO E LAURETTA

Or sia ringraziato DIO, il quale ci fa sempre trionfare in Cristo e attraverso di noi manifesta in ogni luogo il profumo della Sua conoscenza. (2 Corinzi 2:14)

Domenica 6 Agosto 2023 con più di 100 persone abbiamo celebrato GESÙ, IL NOSTRO SIGNORE per la Grazia abbondante che ha riversato in questi 50 anni nel nostro matrimonio.
Abbiamo dato a Dio un concerto di LODE con Shout! Koinonia manifestando la nostra gratitudine a Dio di come ci ha accompagnati in questo percorso in tutte le fasi della nostra vita.

IN QUESTO GIORNO LA PRESENZA DELLO SPIRITO SANTO È STATA DAVVERO REALE PORTANDO UN TOCCO DELL’AMORE DI DIO NEL CUORE DELLE PERSONE PRESENTI.
Riconosciamo che è solo per Grazia che abbiamo raggiunto il traguardo del cinquantesimo.

Abbiamo sperimentato l’aiuto continuo dello Spirito Santo per prendere sempre le giuste decisioni in accordo con la Parola di DIO.

Io RINO, come sposo ho gioito di come realmente la mia amata sposa è stata un aiuto convenevole dandomi mani amiche e cuore generoso per attraversare i nostri momenti difficili tenendo alta la Parola di vita.

Io Lauretta, come sposa voglio condividere la gioia di come lo Spirito Santo ha cambiato e risanato la nostra relazione, ha dato a Rino un Amore nuovo che da valore alla mia vita e insieme viviamo e camminiamo nello spirito per glorificare insieme il Nome di Gesù.

Abbiamo gioito con i nostri due figli “Dono di DIO”, Maurizio primogenito e la sua famiglia, e Luca secondogenito con la sua comunità, i fratelli, le sorelle della CHIESA CRISTIANA BET-EL, i Pastori Mike e Daniela di Torino, i parenti e tanti amici in Cristo.

In questo lungo percorso, tante e tante Promesse di Dio si sono realizzate per noi diventando Benedizioni specifiche trasformando il nostro deserto in terra promessa.
Abbiamo gioia di testimoniare oggi al mondo intero che formiamo un solo corpo in Cristo Gesù, annunciando a tutti che questo non è riservato solo a noi, ma a quanti vogliono camminare in novità di vita, sotto la guida dello Spirito Santo.

…DOVE ANDRAI TU ANDRÒ ANCH’IO, E DOVE STARAI TU IO PURE STARÒ
…IL TUO DIO SARÀ IL MIO DIO.
Ruth 1:16