L’opera di Dio nella mia vita

Mi chiamo Mariano, ho 60 anni e vi descrivo la mia vita in breve.
Fino all’età di 10 anni il nemico ha tentato più volte di attaccarmi in tempi diversi con fratture a una gamba e alle braccia, poi ho avuto l’epatite B con due mesi di ricovero, poi un’operazione all’appendicite, poi mi hanno tolto le tonsille senza anestesia.
Sono entrato all’età di 10 anni all’Istituto missionari Saveriani fino all’età di 18 conseguendo il diploma in maturità magistrale.
Poi ho intrapreso strade diverse dall’insegnamento scolastico.
Circa tre anni fa lo Spirito Santo mi ha guidato nella chiesa Cristiana Bet-el di San Giorgio in Bosco.
Ero già nato di nuovo , avevo ricevuto la salvezza per Grazia, ma in questa chiesa ho imparato a edificare e ad attivare la fede che Dio mi ha dato, una fede senza limiti.

Condivido con voi che il miracolo più grande della mia vita è stato ricevere la salvezza per Grazia quando ho creduto con il mio cuore all’opera che Gesù ha fatto il mio favore e ho proclamato Gesù come il mio Signore, il mio Salvatore e lo Spirito Santo è venuto a dimorare in me, mi ha vivificato e ha fatto di me una nuova creatura.

…. poiché se con la tua bocca avrai confessato il signore Gesù, e nel tuo cuore avrai creduto che Dio lo ha risuscitato dai morti sarai salvato.
Col cuore, infatti, si crede per ottenere giustizia e con la bocca si fa confessione per ottenere salvezza. (Romani 10:9-10)

Alla fine del mese di giugno 2020, il pastore Rino guidato dallo spirito Santo mi ha profetizzato un lavoro come insegnante, ma non dovevo avere ripensamenti.
Ho creduto che Dio aveva preparato per me un lavoro nuovo e speciale, così mi sono iscritto ai sindacati, una mia amica di vecchia conoscenza mi ha aiutato nelle pratiche burocratiche ed ho presentato la domanda.
A Ottobre 2020 ho ricevuto la conferma della mia richiesta e mi hanno assunto come insegnante con un contratto a termine fino a giugno di quest’anno 2021.
Do gloria a Dio che dopo 42 anni si è realizzato questo miracolo , perché ho ricevuto al di là di quanto potessi pensare o immaginare.
Molti sono stati i momenti di prova nella mia vita, ma con l’aiuto di Dio li ho superati e continuo a superarli.
Ringrazio Dio ogni giorno per questo miracolo perché è per Grazia, non per opere giuste da me compiute ma solo per il Suo Grande Amore che rende stabile la mia vita.
Dio è un Padre che continua ad amarmi incondizionatamente.
Una benedizione speciale nel nome di Gesù a tutti coloro che leggono questo articolo.
Con la gioia nel Signore…

Mariano