Lʼopera di DIO non ha tardato a manifestarsi!

Pace a tutti.
Sono Katia e voglio condividere con voi quanto sia importante portare con fede davanti a DIO le persone che Egli ci mette vicino; confidando nella Giustizia di DIO in loro favore.
Da quando abbiamo cominciato gli incontri online in video conferenza, DIO ci ha dato la possibilità di raggiungere tante persone che diversamente non avrebbero mai potuto partecipare a causa della lontananza, ma anche per altri motivi legati proprio a questo particolare periodo storico…; ma lo sappiamo bene DIO è grande e ha già pronti i Suoi piani… Egli non è mai impreparato e dove trova cuori disponibili Lui rivela i Suoi progetti.

Infatti, proprio in questi tempi, lo Spirito Santo ha messo nel cuore ai nostri Pastori di pregare uniti alla Chiesa, per le persone che mandano richieste di preghiera attraverso il sito internet, e così centinaia di richieste stanno arrivando e centinaia di persone sono raggiunte dalla Grazia di DIO anche attraverso di noi.

Proprio in questo tempo una mia cara amica e suo marito hanno contratto il virus covid 19 in forma piuttosto grave tanto che il marito è stato ricoverato in terapia intensiva, con poche speranze umane.

Ho inviato subito una richiesta di preghiera e con i pastori abbiamo pregato e DIO ha dato anche indicazioni profetiche.
Lʼopera di DIO non ha tardato a manifestarsi perché Romeo ora è a casa! Uscito dalla terapia intensiva e anche dallʼospedale, in fretta!

Il mio incoraggiamento è per tutti coloro che leggeranno questa testimonianza: DIO ti ama e vuole il meglio per te, per la tua famiglia, per il luogo dove vivi… DIO non è mai preso di sorpresa, sa tutto di te e ti sta aspettando per farti Grazia per rivelarsi come un Padre pieno di amore e di misericordia.
In questi tempi particolari il desiderio di DIO è farti del bene, condurti alla salvezza e rivelarti la Sua Giustizia… per ogni tua necessità la Chiesa di Cristo è istituita anche oggi per essere una benedizione anche per te… Non temere, DIO TI AMA OGGI!

Katia