Pace a tutti!

Sono Katia e sono nata di nuovo nel 2003 e da allora sono diventata parte della famiglia di Dio. Romani 8:14 “Poiché tutti quelli che sono condotti dallo Spirito di Dio sono figli di Dio”.

E questo vi assicuro é il miracolo più grande; perché Gesù ha detto:  Matteo 12:50 “Poiché chiunque fa la volontà del Padre mio, che è nei cieli, mi è fratello, sorella e madre”.

Ecco! Lo Spirito Santo mi ha presa e mi ha inserita nel Corpo di Cristo! E’ straordinario Egli prende persone diverse l’una dall’altra e ne fa un capolavoro che insieme formano il Suo Corpo.

Quello che voglio testimoniarvi è l’importanza di essere Chiesa, di fare parte della Chiesa di Cristo. Io non ce l’avrei fatta da sola come una pecorella fuori dal gregge, perché è una trappola di satana portarci fuori dalla Chiesa e dire che da soli ce la facciamo.

Quando tu fai parte della famiglia di Dio sai che puoi contare sul Corpo di Cristo, ami e sei amata; Gesù attraverso il Suo Corpo sulla terra suscita ogni aiuto di cui hai bisogno . Nelle situazioni in cui mi trovata lo Spirito Santo ha toccato qualcuno della Chiesa che é corso in mio aiuto e con la potenza della Parola di Dio mi ha aiutata a non mollare portandomi a fare atti di fede, dicendomi che sono preziosa per Dio e che le cose le cose impossibili agli uomini, sono possibili a Dio” (Luca 18:27) e che ogni cosa é possibile a chi crede (Marco 9:23).

Vedi! Tutta un’altra cosa essere Amici di Gesù, non vi pare?

Nel Corpo di Cristo l’obiettivo non é innalzare l’uomo o il problema, ma glorificare Gesù, sapendo che abbiamo solo in Lui le soluzioni e che ogni nemico spirituale viene sconfitto nel nome di Gesù. In Matteo 16:18 la Parola dice che le porte degli inferi non prevarranno sulla Chiesa di Cristo.

Gesù ti ama e ha lasciato le 99 pecorelle per cercare quella smarrita.

7 anni fa ha cercato me e la mia vita é cambiata. Ogni giorno é un giorno preparato da Dio perché io veda la Sua Gloria.

……Oggi Gesù sta cercando anche Te, scegli di non restare da solo lasciati trovare perché lui ti dice in Giovanni 16:33 “…..abbiate pace in me; nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo” .

Ti benedico grandemente con amore in Cristo Gesù

Katia