Vuoi realizzare il tuo destino?

Credo che tutti coloro che sono ripieni dello Spirito Santo devono attivarsi per compiere il loro proposito per il Regno di Dio.
Dio vuole che attiviamo i nostri doni spirituali perché sono gli ultimi tempi e sono i tempi per una raccolta perché possiamo realizzare il suo proposito.

Dio non vuole che noi ci concentriamo sulle nostre debolezze e sulle nostre limitazioni, ma che ci concentriamo nelle sue Promesse, nella sua Parola e cominciamo a vederci come Lui ci vede.
Dobbiamo conformarci alla sua Parola e questo comincia a prendere forma quando cominciamo a dichiarare le sue Promesse nella nostra vita e a mettere fede in queste Promesse per la nostra vita.

“Poiché tutte le promesse di Dio hanno in Lui il “Sì” e “l’Amen” alla gloria di Dio per mezzo di noi.
Or Colui che ci conferma assieme a voi in Cristo e ci ha unti è Dio.” 2 Lettera ai Corinzi 1:20-21

C’è una potente rivelazione per gli ultimi tempi in “Giovanni 4:34-38”:

Gesù disse loro: “Il mio cibo è fare la volontà di Colui che mi ha mandato e compiere l’opera sua.
Non dite voi che vi sono ancora quattro mesi e poi viene la mietitura? Ecco, io vi dico: alzate i vostri occhi e mirate le campagne, come già sono bianche per la mietitura.
Or il mietitore riceve il premio e raccoglie frutto per la vita eterna, affinché il seminatore e il mietitore si rallegrino insieme.
Poiché in questo è vero il detto: “L’uno semina e l’altro miete“.
Io vi ho mandato a mietere ciò per cui non avete faticato; altri hanno faticato e voi siete entrati nella loro fatica“.

Ricevendo nel nostro cuore queste Parole ci eleviamo a un livello superiore e quando le proclamiamo, liberiamo il Potere di questa Parola nella nostra vita per avere gli occhi aperti nel mondo soprannaturale per vederne il compimento e per essere trasformati nel Nome di Gesù.

Lo Spirito Santo è talmente compiaciuto quando seguiamo le sue direttive che ci impartisce il suo potere per realizzare il progetto di Dio e nella lode e nell’adorazione Lui ci manifesta la Sua Presenza.
Non ti scoraggiare e non disprezzare l’inizio delle piccole cose, ma ringrazia Dio con fede perché Dio risponde alla tua gratitudine e non alle tue lamentazioni.

L’orgoglio e la sapienza di questo mondo, ci porta a pensare a tutte le cose che dovremmo fare per conquistare posizioni nuove e più alte attraverso i nostri sforzi , le nostre preghiere e le nostre strategie.
Smettiamo di essere egoisti e di pensare che cosa dobbiamo fare per compiacere ed essere degni di Dio; non si tratta di noi ma si tratta di Lui , di tutto quello che ha fatto, di quello che ha già fatto, di tutta l’opera straordinaria fatta in nostro favore.
Perciò tutto quello che dobbiamo fare è ricevere da Dio quello che sta cercando di darci.
Apriamo il nostro cuore per ricevere e proclamiamo la sua Parola rivelata affinché camminiamo in essa.
Dio sta cercando persone che sono disposte a ricevere la rivelazione del progetto per cui ci ha creati, perché noi lo possiamo compiere e per equipaggiarci a fare la sua opera.

Non si tratta di quello che abbiamo fatto noi, ma di quello che ha fatto Lui in noi e di quello che in futuro Lui vuole fare attraverso di noi.
Questa è la gioia e l’allegrezza che avranno molte persone di questa generazione e saranno molto consolate dal Signore quando noi permetteremo allo Spirito Santo che ci guidi alla pienezza del nostro destino nel Regno di Dio.