Questa è un’opera meravigliosa!

Pace e gioia sono Valentina, ho 24 anni e sono nata di nuovo a luglio 2018.
Prima di incontrare il Signore, la mia vita era completamente diversa.
Io provengo da una famiglia divorziata, anche se io avevo tre anni ho vissuto questo, come un fallimento della mia vita e mi sentivo inferiore e diversa dalle altre persone.
Ero una persona che soffriva di balbuzie causata da una lite tra i miei genitori quando avevo pochi anni, e questo mi ha portato ad essere chiusa e parlavo molto poco anche con i miei familiari.
Il rapporto che ho avuto con mio papà è sempre stato molto altalenante e anche se ero una bambina capivo che non mi amava come mia mamma, e da sempre ho sentito che ero un peso per lui.
Quando avevo 13 anni lui è andato a fare un viaggio in Brasile, e quando è ritornato era completamente diverso.
Poco tempo dopo mi ha mandato un’e-mail in spagnolo dove c’era scritto che ora lui viveva in Venezuela e che io non ero più sua figlia e di non chiamarlo più.
Tutto questo mi ha portato rabbia verso di lui, verso Dio, verso la mia famiglia e verso me stessa.
Ho cominciato a soffrire di sindrome di abbandono e se vedevo che una persona a cui ci tenevo si allontanava da me anche per pochi metri, mi mettevo a urlare e a piangere.
Quando ho ricevuto Gesù come mio Signore e Salvatore la mia vita è cambiata completamente, LUI mi ha liberato dalla balbuzie, dalla sindrome di abbandono, e ora non mi sento un fallimento, non temo più, non mi sento più sola perché Gesù è con me e mi ama e ho certezza che non mi abbandonerà mai.
Per la Grazia di Gesù , ho perdonato mio padre per quello che mi ha fatto e lo Spirito Santo ha cambiato il mio cuore per amarlo così come è , perché se non fosse per lui non sarei nata.
Lo Spirito Santo attraverso il pastore Giosuè, mi ha detto che un giorno incontrerò di nuovo mio padre, e che il nostro rapporto sarà quello che ho sempre desiderato e per questo io vedo l’ora.
In questa attesa fiduciosa do Gloria al Nome di Gesù per questa opera meravigliosa che Dio ha fatto nella mia vita.

Vorrei fare un’altra testimonianza.
Durante il periodo di Lockdown, i pastori ci avevano invitato a fare richieste di preghiera per persone in difficoltà. Quest’estate ho mandato una richiesta di preghiera per una persona che da tanto tempo soffriva di tubercolosi e nel periodo estivo lavorando nei campi, aveva avuto una reazione allergica sulla pelle (tipo lebbra) causata da veleni.
Da quando ho mandato la richiesta di preghiera, è successo un cambiamento radicale della sua situazione: in primis l’hanno ricoverato subito all’ospedale dove l’hanno medicato e dopo un po’ di tempo è guarito e la sua pelle è ritornata normale, e con grande meraviglia una settimana fa i dottori hanno detto che è completamente guarito dalla tubercolosi.
CON DIO NULLA È IMPOSSIBILE !!! A LUI LA GLORIA

Valentina