Vostra figlia ce lʼha fatta… è un grande MIRACOLO!

Mi chiamo Fanny Cappon, ho 32 anni, sono figlia di Anna, che frequenta la Chiesa Cristiana Bet-el di San Giorgio in Bosco (Padova).
Io testimonio del Miracolo che Gesù ha fatto nella mia vita il 15 giugno 2019. Ero incinta di mia figlia Cindy e avevo delle problematiche a motivo della Placenta Previa; per cui il ginecologo aveva già programmato il parto cesareo.

Al settimo mese, andai in Ospedale a Cittadella per delle perdite ematiche, dopo due giorni, ferma a letto andai in bagno e quando mi sono alzata sono caduta per terra perdendo i sensi. Ebbi una embolia polmonare massiva con arresto cardiaco della durata di 1 ora.

Mi fecero il parto cesareo dʼurgenza e il mio Miracolo partì da lì.

Gesù mi ha salvato, perché per i medici non cʼera più niente da fare.

Ma un Primario mandato da DIO disse ad un altro medico di fare un ultimo tentativo, ovvero, di trasportarmi urgentemente allʼOspedale di Padova con la probabilità dellʼ1% di sopravvivenza.
Mia mamma ha subito chiamato i Pastori della Chiesa Cristiana Bet-el e mio fratello ha chiamato la Chiesa H.V.K.L. a Parigi, dove vive una parte della mia famiglia, e in accordo hanno pregato nel Nome di Gesù per un Miracolo.
E per la Grazia di Gesù mi fecero lʼintervento che riuscì positivamente. Secondo i medici però, se mi fossi risvegliata, avrei avuto delle conseguenze mentali gravi a causa dellʼarresto cardiaco di unʼora.
Dopo alcune ore dallʼintervento cominciai a dare segni di vita e il medico stupito incredibilmente chiamò mia mamma, mio marito con tutti i familiari presenti per annunciare il MIRACOLO.

Dalla sua bocca uscì proprio queste parole:
“Vostra figlia ce lʼha fatta… è un grande MIRACOLO…”

“Matteo 7:8 Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova e sarà aperto a chi bussa”.

1 Cronache 29:11-12 “ Tua, o Eterno è la grandezza, la potenza, la gloria, lo splendore, la maestà, perché tutto ciò che é in cielo e sulla terra é tuo. Tuo, o Eterno, è il regno, e tu ti innalzi sovrano sopra ogni cosa.
Da te vengono la ricchezza e la gloria; tu domini su tutto; nella tua mano sono la forza e la potenza, e nella tua mano sta il potere di rendere grande e di dare forza a tutti.

Con gratitudine e riconoscenza a DIO mio Padre per ciò che ha fatto,

Fanny