LA CISTE SI È SECCATA!

Pace, sono Katia. Volevo dare gloria a Dio testimoniando ľopera straordinaria della grazia di Gesù nella mia vita. Avevo da molti anni una ciste in una parte molto delicata del mio corpo. Ho sempre creduto nella guarigione divina e che Gesù aveva già pagato il prezzo in mio favore… proclamavo tutte le promesse di Dio sulla guarigione è mi ‘sforzavo’ di vivere come fossi già guarita. Soprattutto mi irrigidivo quando mio marito mi chiedeva se potevo farmi visitare e rispondevo “mi guarisce Gesù”.
Poi, pochi mesi fa, alľimprovviso la ciste si ingrossa come una mela, il dolore diventa insopportabile e anche la deambulazione era diventa faticosa ma tenevo duro, non contavo però sulla GRAZIA ma non volevo far sfigurare Gesù e che si pensasse che non avevo fede……e dopo alcuni svenimenti finisco alľospedale dove mi operano urgentemente. Torno a casa, ma la situazione è solo migliorata, ma dopo poco la ciste torna a gonfiarsi e tornano anche i dolori, ma nel mio cuore so che è un’affare di Dio perché inizio a comprendere a poco a poco che la guarigione è per GRAZIA mediante la fede e ricevo da Dio la Parola Rhema IO TI GUARISCO.

Una sera i dolori sono così forti che ad un incontro di preghiera, era un venerdì, la potenza di Dio mi raggiunge e dopo che hanno pregato per me nel nome di Gesù i dolori scompaiono definitivamente ma la ciste era sempre là.
Alla domenica al culto viene proclamata dal pastore una parola profetica proprio per una ciste che si sarebbe seccata nel nome di Gesù. Io la ricevo nello spirito e dico “è mia”. E non so quando esattamente si sia seccata, me ne sono accorta al martedì a causa di altre situazioni che mi hanno tenuta occupata, ma sicuramente perché stavo così bene che non ero più disturbata da questo pensiero. Non solo si è sgonfiata ma si è seccata alla radice come non ci fosse mai stata!

Dio quando opera è straordinario non lascia residui. ECCO QUESTA È STATA OPERA DELLA GRAZIA.

Io non c’entro, ľuomo non c’entra, abbiamo ricevuto la fede per ricevere il dono, non per opere perché nessuno si glori purché la gloria é solo a Colui che ha già portato ogni malattia e ogni infermità. È ancora poco, ma quando inizi ad essere toccato dalla GRAZIA non puoi più essere la stessa persona… essa ti trasforma.

A volte Dio fa cooperare anche un intervento chirurgico perché si veda la differenza tra ľ intervento umano e la sua opera meravigliosa e PERFETTA. Alleluia gloria a Dio.

Katia