Mi chiamo Luisella, sono una donna cristiana di 40 anni, moglie e mamma di due meravigliosi bambini.

Circa 12 anni fa sono nata di nuovo e Gesù mi ha dato la vita nuova e la vita eterna.

Ero spiritualmente morta e psicologicamente depressa e confusa. Venivo da un’esperienza di trattamenti psicologici con uso di psicofarmaci.

Fisicamente ero continuamente presa da piccole ma fastidiose disfunzioni.

A livello finanziario avevo una cattiva amministrazione delle cose che già Dio mi stava dando.

Affettivamente ero ferita e sentimentalmente delusa perché la mia famiglia di origine era divisa e per una mia storia personale fallita.

In tutto questa mia situazione stavo gridando a Dio dal profondo del mio cuore che mi desse il senso di vivere su questa terra.

Dio ha risposto a questa mia preghiera e si é manifestato attraverso una mia amica nata di nuovo che mi ha annunciato che la soluzione per la mia vita era GESU’. Mi ha invitato a un incontro cristiano di giovani e in questa occasione ho preso la decisione di lasciarmi amare da Gesù, di conoscere veramente chi lui fosse e quindi di ravvedermi dal sistemare la mia vita da sola. E da quel momento Gesù mi ha aperto gli occhi facendomi vedere che era il mio peccato che mi aveva reso schiava delle circostanze della mia vita e che non potevo più ritenermi  vittima di quelle circostanze.

Ho riconosciuto che l’opera di Gesù Cristo fatta sulla croce aveva a che fare con la mia vita e che Lui ha preso su di se la mia natura di peccato l’ha inchiodata sulla croce e ha pagato il prezzo affinché io fossi libera e salva. Ho chiesto perdono al Padre e sono stata lavata dai miei peccati per il sangue di Gesù.

La Parola di Dio in Romani 8:15-17 dice : “Voi infatti non avete ricevuto uno spirito di schiavitù per cadere nuovamente nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito di adozione per il quale gridiamo: «Abba, Padre». Lo Spirito stesso rende testimonianza al nostro spirito che noi siamo figli di Dio. E se siamo figli, siamo anche eredi, eredi di Dio e coeredi di Cristo, se pure soffriamo con lui per essere anche con lui glorificati”., e da quel momento sono diventata figlia di Dio in Cristo Gesù e ho ricevuto l’eredità di una vita abbondante.

Spiritualmente Gesù mi ha vivificata.

Psicologicamente la presenza di Dio mi ha portato stabilità liberandomi da tutte le mie paure.

Fisicamente come la Parola di Dio in Isaia 53:5 dice :”Ma egli è stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la pace è su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti”, e la mia farmacia personale non esiste più.

Finanziariamente ho applicato la legge spirituale della Parola di Dio sulla decima in Malachia 3:10 : “Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché vi sia cibo nella mia casa, e poi mettetemi alla prova in questo», dice l’Eterno degli eserciti, «se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione, che non avrete spazio sufficiente ove riporla”, e velocemente ho recuperato la gestione dei soldi, un lavoro in ruolo e gli “insetti divoratori non hanno più potuto mangiare nulla”.

Ho ricevuto guarigione delle ferite emozionali, nella mia anima; ed è stato l’inizio di un processo prezioso e specifico con lo Spirito Santo per ricevere una vita di abbondanza. Dentro alla vita abbondante Dio mi aveva preparato l’uomo prezioso con cui avrei formato una famiglia sacerdotale “Maurizio il mio sposo”. L’amore di DIO ha fatto di me una donna felice.

A te che stai leggendo e se hai questo grido nel profondo del tuo cuore, ti faccio un invito speciale affinché possa anche tu sperimentare l’amore e la potenza di DIO nella tua vita. Lui é fedele, vieni al culto una domenica per un incontro speciale con Gesù.

Giovanni 1:46 “E Natanaele gli disse: «Può venire qualcosa di buono da Nazaret?». Filippo gli disse: «Vieni e vedi»”.

Con amore in Cristo Gesù

Luisella