Il mio nome é Lauretta, apostola di Cristo per la volontà di Dio; nata di nuovo nel 1989 e ora con il mio sposo Rino, siamo pastori di questa Chiesa Cristiana Bet-el. In tutti questi anni Dio ci ha manifestato il Suo amore giorno dopo giorno in modo speciale con segni e prodigi.

Nel dicembre 2008 questa storia gloriosa inizia con un raffreddore, tosse e un dolore intercostale così forte che non mi lasciava né di giorno né di notte.
In questa situazione so che la volontà di Dio per me é che io prosperi in ogni cosa e goda buona salute, come prospera la mia anima (3 Giovanni 1:2). Restando ferma nella volontà di Dio ho cominciato a confessare ciò che il mio cuore crede “LA SUA PAROLA”: che Gesù ha portato le mie malattie e si é caricato dei miei dolori, Egli é stato trafitto per le mie trasgressioni, schiacciato per le mie iniquità; il castigo per cui ho pace é caduto su di Lui, e per le sue lividure io sono stata guarita” (Isaia 53:4-5) e che per grazia Cristo mi ha riscattata dalla maledizione della legge, essendo diventato maledizione per me (poiché sta scritto: “Maledetto chiunque é appeso al legno”) (Galati 3:13).

Ed é iniziata una battaglia spirituale di circa 1 mese perché ci sono stati momenti di prova dove le mie forze venivano meno e perciò satana veniva con pensieri di morte.
Ma l’amore di Dio é stato sovrano nella mia vita. Gesù ha detto in Giovanni 6:63 “che le sue parole sono spirito e vita”, e mentre credevo e confessavo la sua Parola ricevevo vita, salute  e forza.

Alla fine del mese di gennaio 2009 sono andata a fare una radiografia al torace per un controllo e il medico meravigliato mi ha detto. “Ma Signora vedo le tracce di una Broncopolmonite già guarita !!!!”. Guarigione divina avvenuta per la potenza dello Spirito Santo; perché é la legge dello spirito della vita in Cristo Gesù che mi ha liberata dalla legge del peccato e della morte (Romani 8:2).

Attraverso questa guarigione divina testimonio la Grazia che Gesù mi ha dato di sperimentare, grazie alla rivelazione dello Spirito Santo in un processo reale di trasformazione cristiana.

Camminare in novità di vita e vedere la Gloria di Dio è possibile anche per Te se sei nato di nuovo. Se invece vuoi ricevere la vita nuova, “Dono di Dio per Te” credi con il tuo cuore e confessa con la tua bocca questa preghiera di fede (Efesini 2:6-8).

 “Signore Gesù oggi mi arrendo a Te. 
Credo che sei morto per me sulla Croce e hai pagato il prezzo del mio riscatto.
Credo che hai perdonato tutti i miei peccati.
Oggi Ti proclamo il Signore della mia vita, 
il mio Salvatore e credo che sei risorto per darmi la vita nuova.
Ora la ricevo e voglio essere per sempre Tuo/a Signore Gesù. 
Amen”. 

Benvenuto nella Famiglia di DIO!
Ora sei nato di nuovo e hai ricevuto la vita eterna e l’eredità dei Figli di Dio attraverso le Sue promesse che trovi leggendo la Parola di DIO!

Con amore in Cristo Gesù
Pastora Lauretta