Pace.

Siamo una famiglia di salvati per grazie nel nome di Gesù due anni fa.

Io, Silvia, sono nata di nuovo l’8 giugno 2008.

Poco tempo dopo lo Spirito Santo ha operato su Stefano e Anthony nostro figlio.

Provenivamo dalla moda del mondo la “convivenza”, precisamente da 12 anni, e dopo questo lungo periodo eravamo ridotti con un rapporto zero, totalmente da restaurare e da cambiare; insomma eravamo felici quando non eravamo assieme. Tutto ciò influiva su nostro figlio e non in bene; un rendimento scolastico basso, non aveva giusti rapporti con amici e compagni di classe e come prospettiva della nostra convivenza eravamo alla separazione. Dopo che siamo nati di nuovo, Stefano ed io abbiamo preso la decisione di camminare in accordo alla Parola di Dio e ci siamo sposati il 4 ottobre 2009 nella Chiesa Cristiana Bet-el e siamo stati grandemente benedetti perché Gesù ha restaurato il nostro rapporto di coppia restaurando per primi noi stessi, i nostri cuori feriti, cambiando il nostro linguaggio verso noi stessi e gli altri portando amore dove era venuto meno ma soprattutto pace, nel nostro rapporto di marito e moglie, nel rapporto con nostro figlio; siamo stati liberati dal fumo, eravamo ridotti a fumare due stecche di sigarette in dieci giorni.

Stefano soffriva di dolori alla schiena che lo bloccavano quattro volte all’anno; aveva il rifiuto di ogni tipo di frutta, perché solo l’odore e la vista lo portava a vomitare e stava veramente male; io stessa avevo allergie verso cani e gatti, animali piumati, medicinali, polveri, cibo e addirittura a certi tessuti, oggi vivo libera da ogni allergia, ora mangiamo di tutto e possiamo gustare il cibo che prima non potevamo e abbiamo anche un piccolo cagnolino.

Per me questi sono stati veri miracoli.

DIO ha sbloccato situazioni finanziare che non portavano che tasse da pagare da 14 anni a questa parte. Quest’anno abbiamo potuto avere una doppia rendita da questa situazione.

DIO ha portato stabilità in questa famiglia e anche nei rapporti di Anthony con i suoi amici, lo cercano per giocare assieme ed é sempre allegro e sereno; Gesù lo ha liberato da tutte le ferite del suo cuore, che prima lo portavano ad avere crisi di pianto. E’ meraviglioso vedere nostro figlio felice ed avere una famiglia gioiosa in Cristo Gesù.

Grazie Padre del tuo amore infinito, grazie nel nome di Gesù.

Ci vorrebbero diverse pagine per descrivere cosa DIO ha fatto per noi e tutte le benedizioni che ci sta donando.

Vogliamo rendervi partecipi della nostra gioia perchè stiamo crescendo in famiglia; siamo in attesa del nostro secondo figlio!

 

Sia gloria a DIO perché ha fatto di noi una famiglia sacerdotale.

 

Con amore in Cristo Gesù

Stefano, Silvia e Anthony