Domenica 18 maggio, ore 10.45, la pastora Lauretta proclama una verità che ha accettato completamente: «È stato facile per noi coppia, Rino e Lauretta, incominciare di nuovo, da zero, 26 anni fa. Perché?… NON AVEVAMO PIÚ NULLA DA SALVARE (“Perché chi vorrà salvare la propria vita la perderà” Luca 9:24), il vaso del nostro matrimonio era completamente rotto!

Ci siamo accorti della fine, quello che sta accadendo oggi a tantissime coppie, ci siamo accorti del fallimento quando… le cose non sono più chiare, potevamo anche parlare per ore… ma non ci capivamo.
A questo punto la terra sotto i nostri piedi era diventata… sabbie mobili!

È STATO FAVOLOSO prendere la decisione “BASTA!…BASTA con questo tipo di vita, BASTA con le bugie, BASTA con i compromessi, BASTA con i se, con i ma… ORA VOGLIO DIO! Voglio quello che ho sempre solo sognato”.
Nascendo di nuovo ho sperimentato l’Amore di DIO, ho accolto Gesù come il Signore della mia vita, sperimentando che lo Spirito Santo é il GRANDE che dimora in me.

Ho ricevuto dalla sua pienezza grazia sopra grazia e ho creduto con il cuore che confessando la Parola di DIO nelle mie situazioni potevo realmente cambiare la mia storia e il nostro matrimonio… Entrare nel Regno di DIO, Governare su ogni situazione, Regnare sui miei temporali e finalmente trovare il Luogo del Riposo nel mio quotidiano.

La Sacra Bibbia dice in 1 Giovanni 5:12 “…Chi ha il Figlio, ha la Vita…chi non ha il Figlio non ha la Vita”.
Questo vi testimonio oggi… che queste parole sono verità. Ho sperimentato cosa vuol dire il restauro della mia identità in Cristo, il privilegio di sentirmi amata da DIO incondizionatamente e DIO ci sta usando per restaurare altre famiglie, altre Donne, le Nuove Debora per la Vigna del Signore.

È bello servire il DIO Vivente!
Finché avrò vita canterò al mio DIO, lo loderò per sempre.