Mi chiamo Ornella, ho 53 anni e voglio dare gloria a Dio con la mia testimonianza.

A 50 anni la mia vita era diventata impossibile da vivere; in data 29 luglio 2006 ho subito un incidente in furgone:  Avevo la schiena ed il movimento della gambe bloccato che mi rendeva difficile muovermi e lavorare, portavo il busto e prendevo farmaci molto forti per i dolori. Non trovavo vie d’uscita da questa situazione disastrosa. Ho gridato all’Eterno e lui mi ha risposto; Salmo 3:4 “Con la mia voce ho gridato all’Eterno, ed egli mi ha risposto dal suo monte santo”. La risposta é stata una telefonata da una amica che non vedevo da tempo. Mi chiese di incontrarmi perché aveva una cosa importante da dirmi. Lei mi ha testimoniato di un cambio radicale nella sua vita e nella sua famiglia. E io le ho chiesto “Come hai fatto?” E lei mi ha risposto che Gesù aveva cambiato la sua vita ed era nata di nuovo. Lo Spirito Santo mi ha toccato e dopo circa un’ora anch’io ho dato la mia vita a Gesù e sono nata di nuovo. Una grande pace é entrata nel mio cuore, era il 5 ottobre 2006.

Il giorno 8 ottobre Katia, così si chiama la mia amica, mi ha invitato al culto e durante la predicazione il Pastore Rino ha invitato davanti le persone che avevano problemi di salute e volevano essere guarite. Ho risposto alla chiamata e ho ricevuto un’unzione dell’Amore di Dio dallo Spirito Santo e dopo venti minuti mi sono rialzata ed ero perfettamente guarita. Sono stata guarita dal due ernie nella parte alta della schiena e da altre due ernie nella parte bassa del bacino, dalla pressione bassa e da un respiro affaticato, causato dal colpo ricevuto nell’incidente dal tamponamento violento che mi aveva procurato un emidiaframma sopraelevato.

Da quel momento mi potevo muovere completamente. Ho tolto il busto e dal quel giorno non ho più preso nessun farmaco né antidolorifico né antinfiammatorio e non mi sono più sottoposta neanche a terapie.

Le guarigioni che ho ricevuto non sono per opere, né per offerte, ma per grazia mediante la fede, come dice la parola in Isaia 53:5 “….per le sue lividure sono già stata guarita”.

Ora sto servendo Dio nella Chiesa Cristiana Carismatica Bet-el come discepola di Gesù e sono una gioiosa testimone del Vangelo di Cristo e con la mia bocca rendo testimonianza di quello che Gesù ha fatto nella mia vita.

Mentre tu stai leggendo la mia testimonianza voglio dirti che Gesù ti ama e che ti sta tendendo la mano per un cambio radicale della tua vita e che ogni cosa per te é già pronta nel nome di Gesù.

Con amore in Cristo Gesù

Ornella