Culto di risveglio

Ogni domenica mattina c’è un appuntamento speciale alle ore 10.00 nella Chiesa Cristiana Bet-el – Missione alla Nazione a Paviola di San Giorgio in Bosco (PD), Via M. Buonarroti, n. 2.
Siamo riuniti nel Nome di Gesù, perché crediamo che lo Spirito Santo manifesta i segni della vittoria di Gesù sulla malattia, sul peccato e su tutta la potenza del nemico.

Guarire gli ammalati, scacciare i demoni e risuscitare i morti faceva parte del ministero di Gesù sulla terra.
Poi questa autorità Gesù l’ha delegata alla sua Chiesa attraverso i suoi discepoli di tutti i tempi perché si manifesti che il Regno di Dio é in mezzo a noi.

Dio ti ama e ti vuole sano per questo Gesù (Isaia 53:4-5) ha preso su di se i nostri dolori, le nostre malattie, é stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità, il castigo per cui abbiamo pace con Dio é caduto su Gesù e per le Sue lividure siamo stati guariti. Alleluia!

Nei nostri incontri c’è la gioia della presenza dello Spirito Santo che riversa l’Amore di Dio con abbondanza seguita dalla proclamazione della Parola di DIO per edificare la fede dell’Assemblea per ricevere guarigione e liberazione.

È straordinario come lo Spirito Santo impartisce ad ogni incontro la Grazia di Gesù su ogni persona,
attraverso riconciliazioni, guarigioni alle articolazioni, alla schiena, allo stomaco, agli occhi,
toccando e sanando le parti ammalate, liberando da oppressioni demoniache, portando restauro nelle famiglie,
nelle relazioni e aprendo opportunità di lavori nuovi in questi tempi di carestia.

Questi incontri con Gesù sono aperti a tutti. Alleluia!

Vieni con fede a ricevere la tua guarigione!